sabato 21 settembre 2013

Scatole in Cartone? Su Semprepronte trovi tutte quelle che vuoi!

Anche questa settimana vi parlerò di una tipologia di prodotti disponibili sul sito di Semprepronte, l'e-commerce numero 1 in Italia specializzato nel packaging: le scatole in cartone.

Da sempre le scatole sono considerate lo strumento necessario per la conservazione di qualsiasi genere di prodotto (alimentare e non) o anche per traslocare. Ne esistono di varie dimensioni e differenti modelli, quelle che vi presenterò oggi appartengono alla categoria "scatole cartone con coperchio".

Le scatole in cartone che vedete in foto sono rigate e con coperchio, di colore marrone e sono ideali per confezionare qualsiasi tipo di oggetti ma anche per contenere regali (Natale si avvicina!) oppure semplicemente per mettere ordine in casa. Si tratta di scatole in Cartone Bimicro, proposte in una versione classica. La rigatura conferisce alla scatola un aspetto raffinato ed un tocco di eleganza.
Queste scatole sono disponibili in 6 differenti modelli e misure, vengono consegnate piatte per un migliore trasporto e per non arrivare distrutte a destinazione.

 

Perchè scegliere Semprepronte? Perchè sono i professionisti del packaging e si può acquistare sia all'ingrosso che al dettaglio!
Effettuare un ordine su Semprepronte è facile ed in pochi click potrete scegliere i prodotti che più vi piacciono ad un prezzo competitivo. I meno esperti possono leggere la Guida all'acquisto, consultabile sul sito.
Per conoscere i metodi di pagamento accettati, informazioni sulle spedizioni ed altro, vi consiglio di visitare la sezione FAQ (Domande Frequenti).

Spero che il mio post sia stato interessante, buon week-end!


6 commenti:

in cucina con lety ha detto...

questo sito offre davvero un'ampia scelta...mi piace :)

Anna Santese ha detto...

davvero bellissimi articoli.

Maryen ha detto...

quest'azienda ha davvero soluzioni per tutte le esigenze

Giusy Loporcaro ha detto...

guarda proprio in questi giorni sto facendo ordine nella casa....tra giochi di mia figlia, accessori e varie non ci stiamo piu'! mi farebbero davvero comodo un po di scatole...vado a vedere!

Maria Caligiuri ha detto...

spero un giorno non troppo lontano di aver bisogno di questo sito eheheheheeh

Sophia Felice ha detto...

sono davvero comode ed utili non c'è dubbio