giovedì 22 maggio 2014

KELMY: Tutto per il Cake Design


Oggi ho il piacere di presentarvi una dolcissima collaborazione con l'azienda Kelmy.

Fondata nel 1953 a Jijona (Spagna) da Antonio Miquel Sirvent, Kelmy è un'azienda specializzata nella produzione e fornitura di prodotti di prima qualità per la pasticceria e per la gelateria.
Sostenuta da oltre mezzo secolo di esperienza nel settore, Kelmy è tutt'oggi un'azienda a conduzione familiare con un sistema di produzione che unisce il rispetto per le ricette tradizionali e l'utilizzo di moderne tecnologie.
Da sempre Kelmy si distingue per la qualità delle sue materie prime, un valore aggiunto che ha permesso all'azienda di guadagnarsi la stima e la fiducia dei propri clienti: pasticcieri, produttori di gelati ma anche privati in Spagna, Portogallo, Spagna e adesso anche in Italia scelgono l'eccellenza dei prodotti Kelmy.

Oggi Kelmy si dedica anche alla produzione di prodotti per la pasticceria decorativa e Cake Design, infatti ha creato una linea di prodotti che comprende Glassa di Zucchero, Frosting e Pasta di Zucchero, per dare la possibilità anche a chi è alle prime armi di decorare ogni tipo di torte, muffins, biscotti e cupcakes.
Kelmy nel suo nuovo progetto combina la tradizione e le materie prime della più alta qualità alle ultime tendenze nell'arte del Cake Design.

Nelle foto qui di seguito vi mostro alcuni prodotti per il Cake Design (alcuni li ho già provati e sono ottimi).




KelmyFrosting: si tratta di una crema/glassatura per cupcakes già pronta per l'utilizzo.
Non tutti sono abili pasticcieri, infatti l'azienda ha studiato questo prodotto per venire incontro alle esigenze di chi è alle prime armi con la pasticceria. Sono disponibili vari gusti, io ho avuto modo di provare il Frosting al Limone e il Frosting alla Fragola. Entrambi li ho utilizzati per preparare questi deliziosi Cupcakes per la Festa della Mamma. :) LA RICETTA LA TROVATE QUI.




Glassa di Zucchero: di colore bianco, ideale per decorare biscotti, plumcakes e torte. Il formato in foto è da 200 gr. ma nello shop on-line è disponibile anche in formati più grandi.



Pasta di Zucchero: prodotto utilizzato per ricoprire torte, muffins, biscotti e per la modellazione. E' morbida, non si rompe e non si inumidisce se conservata in frigo. Disponibile nel formati da 100 gr. 300 gr. 1 Kg. e 3 Kg. (i panetti che vedete in foto sono da 100 gr. ciascuno).







Visto quanti bei colori di pasta di zucchero?! Sarà un vero piacere per me dilettarmi nella decorazione di torte e biscotti! :) Quindi continuate a seguirmi, perchè molto presto vi mostrerò delle dolcissime e golosissime creazioni!
Per maggiori info sull'azienda Kelmy cliccate QUI, per acquistare on-line i prodotti cliccate QUI.

17 commenti:

Ombretta ha detto...

ma che bella collaborazioneee complimenti amica mia non vedo l'ora di vedere altre tue preparazione con questi ottimi prodotti ^_^

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Una bella collaborazione,complimenti !!! Anche io non vedo l'ora di vedere le tue belle creazioni con questi prodotti favolosi !! Claudia
Dimenticavo, complimenti per i cupcake, sono molto belli e la mamma penso che li ha graditi molto !!!

in cucina con lety ha detto...

questa si che è una dolcissima collaborazione e tu hai usato i loro prodotti in maniera eccellente...bravissima Gio' :)

Valentina ha detto...

ma che belli questi dolcetti che hai preparato, così colorati!!! li voglio preparare anche io per il compleanno della mia principessa, vado subito a vedere sul sito

Unknown ha detto...

Conosco molto bene i prodotti kelmy perchè li utilizzo per decorare le mie torte, sono veramente ottimi!

Maryen ha detto...

che meraviglia i tuoi cup cake, conosco anche io kemy ha degli ottimi prodotti

Unknown ha detto...

mi hai fatto venir voglia di cup cake.i tuoi sono realizzati davvero benissimo.complimenti a te e a kelmy per il suo aiuto

Unknown ha detto...

Deliziosa collaborazione, dove tu sei stata davvero bravissima a creare dei Cupcake bellissimi, bravissima Giovy :)

Unknown ha detto...

Sei fantastica, non solo sono venuti benissimo questi dolci ma sono anche così' invitanti che sono sicura che sono ottimi! Vorrei anche io darmi al cake design e mi pare che Kelmy abbia tutto il necessario!

Greta G. ha detto...

questi prodotti potrebbero interessare a mio marito....è lui che si occupa dei dolci in casa!

pastaenonsolo.it ha detto...

io ora ho ripreso con la pasta di zucchero e vado alla ricerca di siti per rifornirmi un pò. Grazie per la segnalazione e complimenti per la bellissima collaborazione.

micolcirid ha detto...

Anche io scelgo la qualità dei prodotti Kelmy per le mie preparazioni dolci! SOno ottimi prodotti e semplificano moltissimo il cake design fai da me!

FelyM ha detto...

ho letto di quanto siano ottimi i prodotti kelmy..io nelle decorazioni sono una frana,ma mi piacerebbe tanto cimentarmi con la pasta di zucchero..i tuoi cupcakes sono troppo belli
baci

Unknown ha detto...

ciaoo! Kelmy offre una vasta gamma di prodotti per fare torte o cupcakes davvero un marchio ottimo.
Grazie per avermelo presentato
buona giornata

Unknown ha detto...

si :D che dolcetti sfiziosi adoro !!!

Unknown ha detto...

Fantastica questa linea per dolci della kelmy! Tu hai preparato poi dei dolcetti buonissimi.. devo provarli anch'io questi prodotti. Ottimi!

mammaargi ha detto...

Conosco alcuni dei prodotti Kelmy perchè li ho usati anch'io e certamente li userò ancora. I tuoi dolcetti sono favolosi, quasi dispiace mangiarli.