lunedì 23 aprile 2012

Il tuo discount DPIU' a portata di mano



Cucinare non significa soltanto preparare dei piatti da condividere con gli altri, significa anche scegliere accuratamente gli ingredienti da utilizzare, al fine di unire sapientemente bontà e qualità.
Quando vado a fare la spesa, cerco sempre dei prodotti che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo e leggo sempre le etichette, che sono di fondamentale importanza, poichè stabiliscono la provenienza degli alimenti ed i loro valori nutrizionali. Il successo dei nostri piatti è, quindi, determinato soprattutto dalla scelta degli ingredienti.
L'obiettivo dei supermercati "Dpiù" è quello di rendere la nostra spesa più vantaggiosa e soddisfacente, proponendoci dei prodotti sempre più convenienti e di qualità.
Il successo dei discount "Dpiù" (che ad oggi contano più di 250 punti vendita in tutta Italia) è determinato da un ottimo rapporto qualità/prezzo e da uno staff motivato e preparato, fortemente orientato al servizio dei propri clienti.
La qualità dei prodotti è in continuo miglioramento, grazie alle severe selezioni, alle innovazioni tecnologiche dei partners, alle attente verifiche sulla provenienza delle materie prime e ai rigidi controlli sui prodotti finiti.
La vasta gamma di prodotti "Dpiù" è sempre aggiornata ed offre quotidianamente i migliori alimenti, quali frutta e verdura fresca, carni, prodotti da forno ma anche prodotti salutistici, dedicati a chi predilige un'alimentazione attenta ed equilibrata.
I supermercati "Dpiù" mettono al centro dei propri obiettivi le esigenze dei clienti, ascoltandoli, rispondendo velocemente ai loro bisogni ed accorciando le distanze. I prezzi sono sempre convenienti, caratteristica tipica dei discount, ma offrono principalmente qualità ed un'ampia gamma di prodotti e servizi, proprio come i più moderni supermercati.
Date un'occhiata al nuovo sito web: è completamente rinnovato nella sua veste grafica, semplice e pieno di informazioni utili per i clienti, dal volantino con le promozioni sempre aggiornate alle nuove aperture dei punti vendita in tutta Italia. Inoltre troverete la nuova raccolta punti "Collezioni Dpiù", tanti prodotti novità, offerte di viaggi, opportunità di lavoro e persino ricette!


Ogni utente può anche comunicare direttamente con "Dpiù", attraverso un form dedicato oppure tramite e-mail. E' inoltre possibile iscriversi alla newsletter, per visualizzare in anteprima le promozioni.

Siete appassionati di tecnologia e per motivi di lavoro siete sempre in movimento? Da oggi è disponibile anche l'app per Iphone, Ipad ed Android, per avere sempre a portata di mano tutte le offerte che "Dpiù" crea per i suoi consumatori.
Non so voi ma a me è venuta una gran voglia di fare la spesa!!! :)

RISPARMIO & QUALITA'? CONVIENE DPIù!

Nessun commento: