domenica 25 giugno 2017

Una Tavola Estiva per il mio Onomastico 2017


Ciao a tutti e buona Domenica! Ieri è stata una ricorrenza speciale sia per me che per la mia famiglia perchè, oltre al mio onomastico (ringrazio tutte quelle persone che mi hanno fatto gli auguri!), è stato anche l'anniversario di matrimonio dei miei genitori.

Per festeggiare queste 2 ricorrenze, ho pensato di allestire un piccolo buffet a tema estivo. Come si evince dalla foto qui sopra, questa volta non ho preparato ricette salate, poichè con questo caldo è davvero difficoltoso e stancante accendere il forno, però ho preparato un fresco e goloso dolce. :-)

Immancabile una bella pizza familiare bigusto: metà ai 4 formaggi e l'altra con pomodoro, mozzarella, scamorza affumicata, olive e speck... Per venire incontro alle esigenze di tutti noi.
Da bere l'immancabile Coca Cola Zero e del succo di ananas, che è anche l'oggetto principale di questa tavola a tema. A proposito, per chi volesse saperlo, gli accessori sono stati acquistati da Flying Tiger Italia.





Il dolce che ho realizzato è una freschissima OREO & KINDER CHEESECAKE, che è piaciuta davvero a tutti. Immancabile, inoltre, lo spumante per brindare! Questa volta la mia scelta è ricaduta su un prodotto analcolico, ovvero lo Spumante Alternativa Bollicine Bianco Extra-Dry dell'azienda Princess, che ringrazio per la collaborazione.

Nel prossimo post pubblicherò la ricetta di questo goloso dolce al cucchiaio. :-)





Cosa ne pensate della mia tavola estiva? E della cheesecake? Fatemi sapere la vostra opinione! :-)

Per scoprire ALTRE IDEE PER BUFFET E PARTY cliccate QUI
Per scoprire ALTRE RICETTE DI CHEESECAKE cliccate QUI
Per scoprire ALTRE RICETTE DA BUFFET cliccate QUI

Seguitemi anche su Facebook! Cliccate QUI e non dimenticate di mettere "mi piace" alla mia pagina!

BUON APPETITO! ;-)

Nessun commento: