sabato 14 settembre 2013

Su Semprepronte trovi Tutto per l'Imballo


Eccomi qui col mio appuntamento settimanale sui consigli per gli acquisti dedicati alla casa! Oggi voglio parlarvi di quella categoria di oggetti che sono sempre considerati basilari sia per l'uso privato che per le aziende o negozi: tutto per l'imballo.

In particolare mi soffermerò a parlarvi delle cassette di plastica, che possono essere molto utili sia per conservare frutta e verdura che per metterci dentro utensili per il bricolage, giardinaggio o semplicemente per ordinare i giocattoli dei vostri bambini (ad esempio quelle colorate).
Si tratta di contenitori in plastica riciclata al 100%, realizzati attraverso un'attenta progettazione e con un design particolare. Sono disponibili 13 diversi modelli e ciascuno di essi è idoneo a contenere prodotti differenti (alimentari e non). Queste cassette in plastica sono realizzate con materiali atossici e per uso alimentare, inoltre sono resistenti agli agenti atmosferici.

Fra i vari modelli disponibili mi ha colpito la cassetta in plastica modello MILLEUSI, poichè è allegra e colorata e può essere utile per conservare anche i giocattoli dei vostri bambini in cantina oppure in soffitta... Perchè no?! Guardate che bei colori brillanti... La mia preferita è, ovviamente, quella rosa! :)

mod. MILLEUSI col. Arancione

mod. MILLEUSI col. Verde

mod. MILLEUSI col.Rosa

Un vero contenitore salvaspazio, ecologico, impilabile e di design. Le cassette in plastica che vedete in foto sono pratiche, capienti ed impilabili. Davvero molto utili sia in casa che nelle cantine, sottoscala, balconi e garage. Non potete neppure immaginare quante cose potrebbero contenere!
Sono adatte sia per interni che per esterni; realizzate in Polipropilene, un materiale anti-urto, resistente al freddo e agli agenti atmosferici, all'olio e ai solventi. Sono lavabili, non assorbono gli odori e non trattengono umidità e muffa. Non necessitano di assemblaggio, sono subito pronte per l'uso... Ecologiche ed anche belle! Dimensioni: cm 50x30x17 h.

Vi ricordo che solo sul sito di Semprepronte è possibile acquistare queste cassette e tutto per l'imballo senza minimo d'ordine a prezzi molto convenienti, direttamente dal produttore! In pochi click e comodamente da casa, potrete acquistare tutto ciò che vi serve, sia che siate un privato oppure un negozio.
Vi consiglio di visitare il sito, c'è veramente l'imbarazzo della scelta. Ciao a tutti/e e buon week-end!

10 commenti:

Anna Cascino ha detto...

Trovo queste cassette molto utili ma anche belle a vedersi le voglio far vedere a mio padre sicuramente le piaceranno per utilizzarle in cantina

Review di Rosy ha detto...

Molto utili ed anche belle e colorate queste scatole che soddisfano le esigenze della famiglia!

i profumi della mia casa ha detto...

Bella la cassetta multiusi e di sicuro comoda anche in casa!

Unknown ha detto...

Molto carine queste ceste anche perchè sono tutte colorate

Unknown ha detto...

che bellineeeeeeeeeeee...molto utili e molto faschion ;)

lifest novantanove ha detto...

davvero belle e sono utilissime essendo impilabili!

Maryen ha detto...

io le trovo proprio utilissime oltre che molto carine

Unknown ha detto...

Sono davvero carine. finalmente delle cassettine oltre che utili anche gradevoli da vedere

in cucina con lety ha detto...

sono molto belle queste cassette colorate...belle anche da vedere :)

Anna Santese ha detto...

sopratutto molto utili^^