domenica 1 novembre 2015

La mia Tavola Terrificante per Halloween 2015


Come sapete ieri si festeggiava Halloween, una festa che ormai va molto di moda anche qui in Italia.
Ci sono molte persone che sono contrarie, che dicono che qui siamo in Italia, bla bla... A queste persone rispondo che, visto che sono contrarie ad una festa tipicamente americana, sarebbe meglio che non andassero più al Mc Donald's oppure da Burger King, che non bevessero più Coca Cola o Pepsi e che non utilizzino più termini americani tipo OK e THANK YOU... Dovete essere coerenti fino in fondo!

Ma adesso torniamo a noi: come ogni anno, ieri mi sono divertita a preparare tante cose buone e a decorare la mia tavola di Halloween con l'aiuto di mia sorella.

Il menu del mio buffet è il seguente:

- Pizzette e Rollò con wurstel (rosticceria mignon palermitana);
- Ghost Muffins (dolci);
- Tortillas Nachos gusto Chili, Patatine Highlander gusto Aceto e Patatine Sticks;
- Drinks: Chinotto e Lemonsoda.











Cosa ne pensate? Vi piace? :)
Nel prossimo post troverete la ricetta dei GHOST MUFFINS, sono veramente molto facili da realizzare e ve lo dice una che di cake design non ne sa molto! ;)
Spero che il mio post vi sia piaciuto... A presto e buona Domenica a tutti/e!

6 commenti:

Le Passioni di Concy ha detto...

passa da me, partecipa al mio giveaway :)

Danila Salvadei ha detto...

Ma che bella tavola, ricca di cosine gustose e mi hai fatto venire fame!!! Io non festeggio perchè non amo ne' Halloween e nemmeno Carnevale, non sono feste che amo particolarmente ma...amo mangiare e i tuoi piattini li avrei assaggiati tutti!!! Aspetto la ricetta dei Ghost Muffins!!
Bacione e complimenti!!
Dany ^_^
(Dany's hobbies)

Dafne Righetti ha detto...

Uhhh che tavola paurosaaaaaa!! :D ahahhaaa no, bellissima, sfiziosa e invitante. Complimenti come sempre, sei davvero una food blogger con i controfiocchi. Non ti dico il languorino.. quest'ora poi!! Ciao

Beauty Unearthly ha detto...

Lovely post. Have a great week! xx

Unknown ha detto...

Come sempre mi metti l'acquolina in bocca e poi.. quanto sono carini i cupcakes con il fantasmino??? E' stato amore a prima vista. Magari l'anno prossimo provo ad imitarti, anche se so già che combinerò pasticci!

FelyM ha detto...

ero curiosissima di vedere questo post,le foto intraviste nella pagina Facebook mi avevano incuriosita moltissimo..i cupcake fantasma sono troppo belli