lunedì 2 novembre 2020

Il Buffet del mio Compleanno 2020

 

Il 28 Ottobre è stato il giorno del mio compleanno e così ho deciso di preparare anche questa volta un bel buffet.
Il colore degli accessori è sempre il mio preferito, ovvero il rosa con qualche accenno di oro.

Come al solito, ho voluto preparare delle portate semplici ma che piacciono a tutti. Chiaramente per colpa dell'emergenza sanitaria sono stata costretta a non invitare nessuno e quindi a festeggiare insieme ai miei familiari.

Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutte le persone e contatti di Facebook che hanno dedicato un minuto della propria giornata per farmi gli auguri. Vediamo insieme cosa ho preparato.

Il menu comprendeva:

- Pizzette mignon classiche e con wurstel di suino;
- Quadrotti di frittata di patate, cipolle e pecorino romano DOP;
- Torta salata con zucca, salsiccia e Philadelphia;
- Brioscione farcito con maionese, insalatina, prosciutto cotto e mozzarella.
















Come per ogni compleanno che si rispetti, non poteva mancare la torta! Mia madre mi ha fatto una sorpresa e mi ha ordinato una torta sette veli al pistacchio. Davvero molto gradita! :-)

Cosa ne pensate del mio buffet? Spero vi sia piaciuto!
Continuate a seguirmi, perchè nel prossimo post vi mosterò un altro particolare buffet. Ciao e alla prossima! ;-)


Nessun commento: