lunedì 7 agosto 2017

Fida Candies, le caramelle che hai sempre desiderato!


Ciao a tutti e ben trovati! Oggi sul blog voglio parlarvi di un piccolo peccato di gola che accomuna grandi e piccini: le caramelle!
Scagli la prima pietra chi, fin da piccolissimo, non è mai impazzito davanti ad un sacchetto (o ciotolina) piena di caramelle… Non ci credo affatto!

In passato vi avevo già parlato delle caramelle Le Bonelle e, in collaborazione con l’azienda, avevo realizzato QUESTA RICETTA. Oggi invece voglio presentarvi le nuove e golose caramelle geleé ai gusti frutti di bosco e, una grande novità, le caramelle Rossana!



Lo so, le caramelle Rossana non sono affatto una novità, anzi io me le ricordo benissimo quando qualche zia me le offriva mentre ero ospite a casa sua… Però quello che non sapete è che oggi sono entrate a far parte della famiglia “Fida Candies”, ancora più buone e con un ripieno davvero scioglievole!

Una piccola curiosità: sapete qual è l’origine del nome “Rossana”? Si narra che la caramella Rossana (nota anche come “Rossa”) nacque nel 1926 a Perugia in onore di Roxanne, la donna amata da Cyrano De Bergerac.
Oggi la caramella Rossana è un vero mito dell’italianità, amata da milioni di italiani di tutte le età.




Le Bonelle Geleé Frutti di Bosco sono una variante delle famose caramelle alla frutta del marchio Fida, senza glutine, disponibili nei seguenti gusti: Glacia, Mora, Uva Spina, Mirtillo, Lampone.
Non contengono coloranti artificiali e solo aromi naturali! Possono, inoltre, essere consumate da vegetariani e vegani.



Fida è un’azienda dolciaria astigiana nata nel 1973. L’obiettivo principale era quello di realizzare morbide gelatine ai gusti della frutta con un metodo di lavorazione artigianale.
L’azienda col tempo si è fatta conoscere grazie alle sue irresistibili caramelle Le Bonelle Gelées, vero fiore all’occhiello, anche se ad oggi la gamma di prodotti dolciari si è ampliata, offrendo ai propri clienti una varietà di caramelle per tutti i gusti ed esigenze.




In collaborazione con Fida Candies, prossimamente realizzerò delle nuove e golose ricette, quindi continuate a seguirmi per saperne di più.
Colgo l’occasione per invitarvi a seguire l’azienda anche sulla loro Pagina Facebook, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità ed iniziative.

Spero che questo mio post vi sia piaciuto, ciao e alla prossima! ;-)


2 commenti:

Elisea M. ha detto...

Che buone le caramelle gelees! Queste me le comprava mia nonna quando ero piccina!!!

Rossella Franchini ha detto...

Conosco queste caramelle e le compro ai miei nipotini! :)