domenica 23 ottobre 2011

Tartine Fantasia (di pesce)



Buona domenica a tutti/e voi! :)
Oggi posterò 2 antipasti a base di pesce, che in genere preparo per le feste natalizie, per Capodanno oppure per il mio compleanno... Ma li preparo anche in giornate comuni solo perchè mi va! :)
La prima ricetta si chiama "Tartine Fantasia", l'ho chiamata così perchè le ho realizzate con delle formine allegre per biscotti! Ecco cosa vi servirà per realizzarli...

INGREDIENTI:
-250 gr. circa mazzancolle precotte o da lessare
-1 barattolo di maionese di medie dimensioni
-1 vasetto di simil-caviale nero o rosso (a piacere vostro)
-1 o 2 confezioni di pane per tramezzini morbido a fette

PREPARAZIONE:
Tagliate il pane per tramezzini come più vi piace (io ho usato le formine per i biscotti) e spalmateci sopra un velo di maionese. Decorate con uova di pesce (tipo caviale) oppure con mazzancolle cotte o precotte.


BUON APPETITO! ;)


Nessun commento: