giovedì 28 giugno 2012

VINCHEF: L'insaporitore di Oggi e di Domani

Vinchef è il primo ed unico insaporitore a base di vino ed erbe aromatiche presente in Italia.
Si tratta di un prodotto semplicissimo e naturale, ottenuto dall'infusione di una selezione di vini bianchi italiani e di alcune erbe e spezie che normalmente si usano in cucina (rosmarino, timo, alloro, coriandolo, origano ed aglio). Viene principalmente utilizzato nelle preparazioni di risotti, carni bianche e pesce.
La formula di Vinchef è stata sviluppata da esperti gastronomi e successivamente testata dai consumatori.
E' facile da usare, contiene ingredienti naturali ed insaporisce con successo qualsiasi piatto. Inoltre permette di utilizzare meno sale e contribuisce alla digeribilità delle pietanze (caratteristica delle erbe).
Viene venduto all'interno di una bottiglia in vetro da 50 cl, con tappo a vite richiudibile, pratico da utilizzare e senza sprechi.
Nel corso degli ultimi 24 mesi Vinchef si è fatto conoscere attraverso molteplici iniziative, sia in tv (grazie agli spot e a "La Prova del Cuoco") che sul web, collaborando con le Food Bloggers.
Io ho ricevuto proprio ieri una campionatura del loro insaporitore che gentilmente mi è stata inviata e non vedo l'ora di utilizzarlo per le mie prossime ricette!
Se il mio post vi ha incuriosite o se semplicemente volete maggiori informazioni su questo prodotto, visitate il loro sito. Vinchef è presente anche nella rete dei Social Networks, come Facebook, Twitter, YouTube e Pinterest.



4 commenti:

CristinaValli ha detto...

Mi ha incuriosito molto questo Vinchef. E' da un secolo che cerco un vino già saporito ^.^

Anna Santese ha detto...

lo conosco bene è davvero ottimo.

Giusy Loporcaro ha detto...

è davvero ottimo! io lo utilizzo molto spesso!
attendo una tua ricetta :-)

in cucina con lety ha detto...

fantastico è dire poco...^_^