venerdì 21 dicembre 2012

Augura un Buon Natale con Smartbox!


Qualche mese fa vi ho parlato di Smartbox e dei suoi fantastici cofanetti, oggi invece colgo l’occasione per invitarvi a partecipare al nuovissimo concorso “NATALE CON SMARTBOX” lanciato dall’azienda giorno 7 Dicembre e che si concluderà giorno 26.
Partecipare è facilissimo! Dovrete semplicemente scegliere un messaggio di auguri tra quelli proposti da Smartbox, decidere a quali amici e/o parenti inviarlo e il gioco è fatto!
Volete sapere quali sono i premi in palio? Ogni giorno verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un cofanetto “Soggiorno e Percorso Relax” del valore di €129,90! Questo cofanetto contiene 270 rilassanti soggiorni di 1 notte con percorso benessere, ovviamente per 2 persone. Più auguri invierete, maggiori saranno le possibilità di vincita!
Possono partecipare al concorso tutti i residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che abbiano da 18 anni in su.
Sono certa che nessuno di voi si lascerebbe scappare un’opportunità simile, quindi vi consiglio di partecipare e di far conoscere questo concorso ai vostri amici e parenti, cliccando “mi piace” nella pagina Facebook di Smartbox e restando sempre aggiornati con Twitter.

Smartbox è un’azienda leader nel settore del Gift Experience, tutti i cofanetti sono delle ottime idee regalo per se stessi oppure da regalare alle persone che ci stanno più a cuore. E’ possibile scegliere tra tanti soggiorni, ad esempio quelli dedicati al benessere oppure alle degustazioni ed anche escursioni avventurose ed emozionanti: ce n’è per tutti i gusti!

Che aspettate? Partecipate numerosi al concorso e non dimenticate di fare passaparola!

11 commenti:

Giusy Loporcaro ha detto...

wowwwwwwwwwwwwwwwww
vado subito allora!

in cucina con lety ha detto...

se è cosi' facile corro a provare :)

Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Che bello poter vincere un bel cofanetto,ci provo!^_^

niccina ha detto...

ok provo a vincere!

Shopping, che passione! ha detto...

Grazie per averci informate! :)

Maryen ha detto...

provo grazie per le informazioni :)

Carmy Cotugno ha detto...

buono sapersi :)

Maria Caligiuri ha detto...

ci proverò ^_^ buon weekend cara :*

mini nuni ha detto...

VADO SUBITO A PROVARE
XOXO MINI NUNI

Unknown ha detto...

Grazie per l'info :)

CristinaValli ha detto...

Molto interessante :)