giovedì 9 maggio 2013

Knorr colpisce al cuore delle mamme


Cuore di Brodo Knorr, che conosce bene tutte le mamme, ha recentemente lanciato un'iniziativa molto interessante con un obiettivo ben preciso: dare la possibilità ai giovani di dimostrare alle proprie mamme che ormai sono cresciuti.

Avere delle mamme iper-protettive è da sempre un "problema" che riguarda tutti gli italiani. Essere amati e ben voluti dai propri genitori (soprattutto dalle mamme) è una cosa apprezzabile ma, arrivati alla soglia dei 30 anni, ciascuno sente l'esigenza di emanciparsi e di allontanarsi un po' dalle attenzioni e premure materne, cercando di essere indipendente e di dimostrare che ormai è cresciuto.
L'iniziativa "Cuore di Mamma", lanciata da Knorr e che si è appena conclusa, ha permesso a molti giovani italiani di realizzare un messaggio personale da inviare alla propria mamma, in abbinamento ad una ricetta.
Lo scopo dell'iniziativa era quella appunto di far capire alle mamme che ormai sono indipendenti, non solo nella vita di tutti i giorni ma anche in cucina.
5 giovani sono stati scelti fra tantissimi partecipanti e saranno proprio loro i testimonial di uno speciale spot televisivo, che andrà in onda il 12 Maggio, per fare gli auguri alle proprie mamme e anche a tutte le mamme italiane.
Non so voi ma io sono davvero curiosa di vedere questo spot in TV! :) Mi raccomando, non perdetevelo!
Anch'io come Pamela, Roberto, Clara, Silvia e Filippo (i testimonial dello spot) ho una mamma iper-protettiva. Nonostante abbia 30 anni, mia mamma è eccessivamente premurosa. Soprattutto in inverno, quando mi becco l'influenza, lei mi rincorre per casa con il bicchiere della spremuta d'arancia (un classico rimedio naturale anti-influenzale) e mi obbliga a berla contro la mia volontà oppure mi tempesta di telefonate se torno tardi la sera! :)

Il mio messaggio che vorrei dedicarle per la Festa della Mamma è questo: "Cara mamma, anche se a volte mi assilli per delle sciocchezze (ad esempio quando cucino e sporco dappertutto!) e io mi arrabbio, non vuol dire che non ti voglia bene... Anche se non te lo dimostro, io apprezzo le tue attenzioni, perchè senza di esse non mi sentirei amata."
Mi piace molto questa iniziativa di Knorr, la trovo originale e molto creativa! E voi cosa ne pensate dell'iniziativa "Cuore di Mamma" promossa da Knorr? Fatemi sapere se anche le vostre mamme sono troppo premurose nei vostri confronti e se questa cosa vi fa piacere oppure no! :)

Non perdetevi lo spot che verrà trasmesso in TV il 12 Maggio, esclusivamente per la Festa della Mamma! Per maggiori info sull'iniziativa, vi consiglio di visitare la Pagina Facebook dedicata all'iniziativa.


Articolo sponsorizzato

22 commenti:

in cucina con lety ha detto...

una bellissima iniziativa,non vedo l'ora che mettano in onda lo spot...per fortuna mia madre non è iperprotettiva e neanche io con mia figlia...bacioni :)

Maria Boiano ha detto...

Un iniziativa stupenda e molto divertente, anche io aspetto lo spot

Chicca ha detto...

alcune mamme sono iperprotettive..la mia in special modo..io per fortuna con mio figlio nn lo sono! carina questa iniziativa..nn vedo l'ora di vedere lo spot

Anonimo ha detto...

Ebbene si, anche io ho una mamma iperprotettiva, anche se ormai non sono più una bambina! a volte questo mi fa incavolare, però sotto sotto mi piace, mi fa sentire amata ^^ PS. Questa iniziativa di Knorr è stra-bella!!

Ida Galati ha detto...

Bene...vediamo lo spot!!!

Unknown ha detto...

ahahahahhah, bellissima iniziativa, non vediamo l'ora di vederla

Unknown ha detto...

davvero una bellissima iniziativa :D

Review di Rosy ha detto...

Bella iniziativa!

Unknown ha detto...

Simpatica questa iniziativa...

Michi Amore ha detto...

Che bella iniziativa!!! w la mamma!! :)

laura ha detto...

bella iniziativa, knorr è sempre attento a queste cose e ... viva la mammaaaaa Laura

pentole&tacchialti ha detto...

la mamma è sempre la mamma e knorr lo sa

Giusy Loporcaro ha detto...

ho seguito sin dall'inizio questa iniziativa ed ora è alle battute finali!sono curiosa di vedere gli spot!

Sonia Pinto ha detto...

la mia non lo è affatto. bella iniziativa

marisa ha detto...

on vedo l'ora...sono troppo curiosa :)

Unknown ha detto...

Bela iniziativa! allora aspettiamo di vederlo :)

Anna Santese ha detto...

bellissima iniziativa.

Maryen ha detto...

che bella iniziativa

Maria Caligiuri ha detto...

non vedo l'ora di guardare lo spot ^_^

Sophia Felice ha detto...

che carina questa iniziativa non sapevo ci fosse

Carmen Cotugno ha detto...

Buono a sapersi :)

Elisa - Spicchi del gusto ha detto...

una bellissima iniziativa,ciao elisa