mercoledì 14 dicembre 2016

Idee Menu Natale per Vegetariani

Immagine presa dal Web

Ciao a tutti! Oggi vi propongo delle idee per quanto riguarda i menu natalizi per vegetariani.
Manca pochissimo al Natale e so bene che trovare degli spunti per le portate da preparare è davvero difficile. In questo post troverete delle idee per vegetariani ma se non lo siete e come me amate le verdure allora continuate a leggere! ;-)

Partiamo dagli antipasti: cosa ne pensate di queste cremose Palline di Formaggio alle Erbette ricoperte di Pistacchi e Mandorle? Oppure preferite i Muffin Salati con Emmenthal e Pomodori Secchi

Palline di Formaggio alle Erbette ricoperte di Pistacchi e Mandorle

Muffin Salati con Emmenthal e Pomodori Secchi

Per quanto riguarda i primi piatti, propongo sia un risotto che una portata di pasta: da una parte un delizioso e colorato Risotto con Melagrana e Zafferano, dall'altra i miei amati Anelletti Vegetariani al Forno con Mozzarella Filante... A voi la scelta! ;-)

Risotto con Melagrana e Zafferano

Anelletti Vegetariani al Forno con Mozzarella Filante

Infine, per quanto riguarda i dolci, consiglio di provare i miei Mini Panettoni con Crema al Pistacchio ricoperti di Cioccolato Bianco e Pistacchi tritati oppure se preferite un dolce meno impegnativo potete optare per il Bossolà Lombardo con Canditi.

Mini Panettoni con Crema al Pistacchio ricoperti di Cioccolato Bianco e Pistacchi tritati

Bossolà Lombardo con Canditi

Cosa ne pensate di queste idee per menu vegetariani? Spero vi sia piaciuto! :-)
Continuate a seguirmi, perchè vi mostrerò anche altri tipi di menu da realizzare per le vostre feste natalizie... A presto! ;-)


Per scoprire TUTTE LE RICETTE DI NATALE cliccate QUI.

Nessun commento: