giovedì 27 giugno 2019

Tropical Party - Il Buffet per il mio Onomastico 2019


Il 24 Giugno ho festeggiato il mio onomastico, realizzando questo carinissimo buffet per il pranzo con i miei familiari.
Come si evince dalla foto qui sopra, ho scelto di preparare delle portate fresche ed estive (ad eccezione della rosticceria, che ho acquistato presso un panificio).
Mi sono divertita moltissimo a scegliere gli accessori per la tavola su Amazon, che resta comunque tra i miei shop preferiti (insieme a Flying Tiger). Vediamo insieme cosa ho preparato.



LE PORTATE DEL MIO MENU:
- Prosciutto crudo e Melone
- Involtini di Zucchine grigliate con Salmone Affumicato e Philadelphia Light
- Insalata di Riso con Verdure sott'olio, Prosciutto Cotto e Mozzarelline
- Cheesecake all'Ananas e Yogurt Greco














Cosa ne pensate del mio Tropical Party Table? E cosa ne pensate delle portate che ho realizzato? Fatemi sapere la vostra opinione. Le ricette le troverete nei prossimi giorni. A presto! ;-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carinissima questa tavola, fresca e colorata :) Tanti auguri per il tuo onomastico e complimenti per tutte le tue ricette, sei veramente brava.
Ti seguirò molto volentieri;)
A presto
Giusi

Giovanna LB ha detto...

Ciao Giusi, ti ringrazio molto per il tuo commento! :)