venerdì 2 novembre 2012

Partecipate a “La Sfida Smartbox”! In palio 5 cofanetti vacanze Relais & Châteaux!


Ciao a tutti/e, oggi vi segnalo un concorso che potrebbe farvi vincere una splendida vacanza!
Si tratta de “La Sfida Smartbox” ed è iniziato il 17 Settembre e che si concluderà il 4 Novembre. In palio ci sono ben 5 cofanetti regalo Relais&Châteaux del valore di €419,90!
Partecipare a La Sfida Smartbox è molto semplice: dovete solamente caricare la foto più bella che avete scattato durante la vostra ultima vacanza sul sito http://www.lasfidasmartbox.it/ e creare il vostro personalissimo cofanetto regalo Smartbox! Tutti i partecipanti possono decidere come personalizzare l’immagine e lo sfondo, darle un titolo e descrizione e infine partecipare alla sfida.
3 cofanetti regalo verranno assegnati alle 3 foto con più voti, mentre gli altri 2 cofanetti verranno assegnati dalla giuria Smartbox indipendentemente da quanti “MI PIACE” ricevono.
Potrete seguire La Sfida Smartbox anche su Facebook, Twitter e divulgare la notizia ad amici e parenti per farvi votare!

Smartbox è un’azienda leader nel settore del Gift Experience, infatti è presente in 19 paesi nel mondo. Visitando il sito Smartbox potrete acquistare tanti cofanetti nonché splendide idee regalo.
I cofanetti acquistabili su Smartbox sono ideali per chi vuole prendersi cura di sé, partecipare a degustazioni o pernottamento con cena gourmet per chi apprezza la buona tavola ma sono anche disponibili cofanetti dedicati allo sport e svago, con escursioni avventurose ed emozionanti per gli sportivi ma non solo… Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Chi non ha bisogno di una bella vacanza?! Quindi non lasciatevi sfuggire questa opportunità e partecipate a La Sfida Smartbox… Io l’ho già fatto! ;)

14 commenti:

Unknown ha detto...

Speriamo di vincere! :D

niccina ha detto...

ci vorrebbe proprio una smartbox.... speriamo.

Unknown ha detto...

anche io ho partecipato! Una bella vacanza ci vorrebbe!

in cucina con lety ha detto...

tentar non nuoce ^_^

Maryen ha detto...

iniziativa molto interessante grazie

Unknown ha detto...

Opportunità imperdibile!

Giusy Loporcaro ha detto...

se faccio ancora in tempo vado a trovare una foto competitiva!!!!!

CristinaValli ha detto...

E' un'ottima opportunità :)

Anna Santese ha detto...

grazie per le info.

Carmy Cotugno ha detto...

Bel contest :)

Maria Caligiuri ha detto...

magari ci provo :)

Sophia Felice ha detto...

bellissima iniziativa davvero !

Unknown ha detto...

Chissà chi avrà vinto! :D

Unknown ha detto...

Speriamo di vincere ;)