sabato 15 giugno 2013

Isabella Spagnolo Collection: Fashion No Alcohol Drinks


Nel titolo avete letto le parole "Collection" e "Fashion" ma non parlerò di abbigliamento bensì di un'azienda italiana che produce drinks analcolici davvero molto trendy!

Isabella Spagnolo iniziò a progettare una società di drinks alla moda quando era ancora un'adolescente e lavorava come modella per Armani ed altri noti marchi.
Durante gli studi universitari conobbe Loris Casonato (produttore di vini) e insieme crearono l'azienda vinicola Iris Vigneti, situata nei pressi di Treviso. Isabella pensò di utilizzare i soldi che guadagnò come modella per investire nell'azienda ma la sua idea di creare un drink analcolico alla moda non era ancora stato raggiunto. Nacque così "Isabella Spagnolo Collection", una linea di drinks che ricordano il vino e lo spumante ma senza aggiunta di alcohol e maledettamente trendy nel packaging!

Il suo obiettivo era quello di unire tradizione e tecnologia, la scienza e l'attenzione sociale. Al tempo stesso Isabella vuole includere il valore del "bere bene", che significa soddisfare un sempre maggiore pubblico, tra cui anche i giovanissimi.

L'idea di Isabella è molto innovativa: essa collega, infatti, il sapore piacevole e frizzante con l'aspetto "giocoso" che piace molto ai giovani.
I suoi prodotti sono unici nel mercato internazionale, prodotti con uve selezionate fresche e senza alcohol. Imbottigliati solo con l'aggiunta di anidride carbonica.

Il packaging esprime il valore intrinseco del prodotto. E' tutt'altro che ordinario, si distingue come l'unico vino senz'alcohol che racconta la storia, la cultura e la tradizione della terra che li produce.
Il logo/gioiello che identifica la collezione è un ovale di corallo e turchese che circonda la lettera "I" che sta per Istinto, Intelligenza e Coinvolgimento (Involvement), necessari per la creazione di un buon vino. Il logo è ispirato alla tradizione di Murano, il vetro colorato veneziano famoso da secoli.

Isabella Spagnolo Collection comprende 3 linee di drinks:
- Isabella Ice No Alcohol;
- Spritzz Ice No Alcohol;
- Isabella Pink No Alcohol.



Isabella ICE No Alcohol: il suo colore è giallo paglierino chiaro, profumo fresco e fruttato con sapore di buon equilibrio, dolce, fresco e delicato.
Ricco di sali minerali, è il drink perfetto per ogni momento, sia che si tratti di un'occasione speciale oppure di una situazione informale fra amici e familiari. E' una bevanda piacevolmente rinfrescante, specialmente nel periodo estivo. Particolarmente adatto ai bambini e a tutti coloro che desiderano una bevanda piacevole e sana. Va servito a 5-6°C. Disponibile anche nella versione da 375 ml con tappo a fungo.





Spritzz ICE No Alcohol: un aperitivo di origine veneziano, il primo analcolico pronto da bere è il mix di Isabella ICE con una base di bitter di infusi di erbe naturali.
Dolce ma tenace, conquista nell'assaggio e regala momenti di gioia durante le pause giornaliere. Va servito freddo, arricchito di una fettina di arancia o oliva. Disponibile in bottiglia trasparente e oro.



Isabella PINK No Alcohol: color rubino, bouquet fresco e fruttato con sentore di ciliegia selvatica e mirtillo rosso; fresco, armonico e ricco di sali minerali.
E' un mosto fresco non fermentato da bere in ogni occasione. Rinfrescante nel periodo estivo, adatto anche ai bambini e a tutti coloro che vogliono deliziarsi con una bevanda di origine naturale.
Va servito molto fresco, anche con cubetti di ghiaccio, a 5-6°C. Adatto anche per deliziosi cocktail di frutta. Disponibile anche nella versione da 375 ml con tappo a fungo.






Vi consiglio di continuare a seguirmi, perchè nei prossimi giorni vi proporrò degli abbinamenti interessanti a questi drinks. Nel frattempo vi invito a visitare il sito di Iris Vigneti cliccando QUI e a fare un salto anche sul sito di Isabella Spagnolo Collection cliccando QUI.

19 commenti:

Anna Santese ha detto...

devono essere davvero molto buoni.

Anna Cascino ha detto...

se non sbaglio e pero di non fare una brutta figura ma mi sembra di non averle mai viste in commercio il tuo post mi ha molto incuriosito mi piacerebbe provarli

i profumi della mia casa ha detto...

sicuramente sono molto buoni sono curiosa di provarli me li cercherò grazie!

in cucina con lety ha detto...

non vorrei sbagliare ma ho assaggiato nel periodo di Natale lo Spritzzice ed è buonissimo...cerchero' queste bevande grazie :)

sississima ha detto...

questi aperitivi mi invogliano proprio, non li conoscevo prima, un abbraccio SILVIA

Review di Rosy ha detto...

Non conoscevo questo Brand, sembrano ottimi aperitivi, vado a vedere il sito, grazie!

Unknown ha detto...

non le avevo mai viste ne avevo sentito parlarne..sono incuriosita,le provero' appena avro' l-occasione!

Unknown ha detto...

non le avevo mai viste ne avevo sentito parlarne..sono incuriosita,le provero' appena avro' l-occasione!

Ferruccio Gianola ha detto...

non li ho ancora provato, ma devono essere provati

Unknown ha detto...

devo assolutamente provarli.M'ISPIRANO PARECCHIO

lifest novantanove ha detto...

Ottimo! Il sapore dello spumante senza l'alcol!

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Non ho mai assaggiato questi prodotti di questo brand ma mi hai incuriosito molto

Carmen Cotugno ha detto...

chissà il sapore, io in genere acquisto lo spumante per bambini, senza alchol, che buono è hehe ma è di un'altra marca :)

Giusy Loporcaro ha detto...

ma dove si vendono?????? buoniiiiiiiiiiiiiiii
sono curiosa.....voglio assolutamente comprarli....senza alchol.....cosi' posso far contenta anche chi è astemio!

Anonimo ha detto...

Io non sono una gran bevitrice, ma mi piace brindare con le bollicine! Questi drinks quindi mi stuzzicano non poco... già immagino quanti bei cocktail freschi e colorati potrei preparare questa estate!!

Stefy Ste ha detto...

che buono che deve essere questo vino, lo vorrei tanto asssggiare.

Maria Caligiuri ha detto...

sembrano proprio di ottima qualità :)

Anonimo ha detto...

Adoro lo spritz... eheheh! Mi incuriosisce molto questo! ;)

Maryen ha detto...

non conoscevo questi prodotti vado a visitare il sito :) grazie per le informazioni