martedì 20 agosto 2013

Nuovo Ordine su PointShop e BUONE VACANZE!


Ciao a tutti/e, come state? Avete trascorso un bel Ferragosto? Io mi sono divertita moltissimo! :)
La scorsa settimana sono stata molto impegnata e, come avrete notato, non ho avuto tempo per postare ma piano piano mi rimetterò in carreggiata e riprenderò a pubblicare le mie ricette e i miei post di collaborazione (sono un po' indietro, eheheh!).
Il post di oggi lo voglio dedicare ad un nuovo strumento appena approdato nella mia cucina: la macchina per muffins! :)

Questo piccolo elettrodomestico l'ha ordinato GRATIS mia mamma con il suo account di PointShop. Vi avevo già parlato di questo sito molto interessante in QUESTO POST. E' il suo secondo ordine, io invece ho ordinato altre cose ma non strumenti per la cucina... Adesso vado per un terzo ordine ma ancora non ho deciso cosa richiedere.
Come potete vedere dalla foto, si possono fare 4 muffins alla volta. All'interno c'erano anche una confezione di pirottini di carta di colore bianco e il libretto delle istruzioni + ricette.
Per richiedere questo premio, mia madre ha dovuto raccogliere 9.480 punti e ha impiegato circa 6 mesi per accumulare i punti.

Nonappena avrò un po' di tempo, devo assolutamente provarla! Per il momento, però, non ho molto tempo per cucinare... Colpa dell'estate! XD Sono sicura che anche voi come me siete sempre in giro a divertirvi!
Vi mando un grosso bacio e ci risentiamo nei prossimi giorni (non vi farò aspettare troppo)! ;)

7 commenti:

in cucina con lety ha detto...

ciao Gio',ben tornata ed hai fatto un ottimo acquisto....sono sicura che preparerai degli ottimi muffins...baci :*

Ely ha detto...

Ma che bella! Aspetto solo di vedere le bontà che preparerai :) Smuackk!

Cuoca Pasticciona ha detto...

Ma che bella :) Mi sono iscritta al sito, chissà che anche io riesca a prendere qualcosa prima o poi!!
Aspetto una bella ricetta di muffin, a presto :)

Unknown ha detto...

sarebbe una gran comodità per me, ci faccio un pensierino

Anna Santese ha detto...

troppo carino... fammi sapere poi se funziona bene e come escono i dolcetti^^

Maria Caligiuri ha detto...

wowwwwwwww la vorrei anch'io *_*

Sophia Felice ha detto...

ottimo davvero utile ! brava