venerdì 22 novembre 2013

Semprepronte, il Primo Scatolificio on-line!


Buongiorno a tutti ed eccomi nuovamente qui a parlarvi di Semprepronte, l'unico Scatolificio on-line in Italia che offre prodotti per il packaging, le spedizioni e per la casa a prezzi davvero competitivi!

In particolare oggi voglio presentarvi un prodotto molto utile sia per i privati che per le aziende: il Bauletto per Capi Appesi.
Quante volte vi è capitato di dover trasportare dei vestiti e avevate l'esigenza di non farli stropicciare oppure li dovevate spedire ed eravate in preda alla disperazione e alla confusione più totale? Per fortuna da oggi non sarà più così, perchè Semprepronte ha pensato anche a questo, realizzando delle scatole speciali dotate di un supporto in plastica con "barra blocca grucce", che vi permetterà di inserire i vestiti, le camicie, le giacche e tanto altro ancora! Tutto rimarrà nello stesso ordine iniziale, anche dopo che il vostro pacco arriverà a destinazione.

Il bauletto (che vedete nella foto qui sopra) è realizzato con un cartone a 2 onde molto resistente, che garantisce una protezione assoluta dei vostri indumenti.
Ogni bauletto è dotato di una porta larga e pretagliata, per agevolare l'inserimento di ogni capo. Sono disponibili 2 formati e vi consiglio di dare un'occhiata sul sito per quanto riguarda il prezzo e il formato che più vi interessa.

Vi ricordo che Semprepronte spedisce in tutta Italia (isole incluse) al prezzo di €9,99 ma per grandi quantitativi (da 100 pezzi in su) le spese di spedizione sono GRATIS! La consegna avviene in sole 24/48 ore, quindi avete tutto il tempo che volete anche per acquistare delle confezioni regalo natalizie.
Che aspettate?! Visitate il sito di Semprepronte e non dimenticate di seguire l'azienda anche su Facebook. Spero che questo mio post vi sia stato utile! ;)

Nessun commento: