sabato 14 dicembre 2013

Con Semprepronte le Scatole Panettone e Bottiglia da Regalare a Natale!


Ormai vi sarete accorti che le giornate di Dicembre stanno passando velocemente e che, quindi, ci stiamo avvicinando sempre di più alle festività natalizie... Ma avete già comprato tutti i regali?

La maggior parte della gente ama dedicarsi allo shopping natalizio, a fare (e ricevere!) regali e regalini, altri invece sono spesso indecisi e alla fine acquistano qualcosa che magari alla fine non è poi così gradito.
Un'idea carina e mai banale è quella di regalare, agli amici ma anche ai parenti, un panettone e una bottiglia di buon vino. In questo caso, anche l'occhio vuole la sua parte e quindi anche la confezione regalo e il modo in cui vengono confezionati giocano un ruolo importante... Proprio per questo oggi voglio dedicare questo post a Tutto per l'imballo, ovvero a ciò che serve per confezionare i regali di Natale.

Grazie a Semprepronte potrete scegliere di confezionare ed impacchettare i dolci e le bottiglie natalizie che regalerete ad amici e parenti con delle originalissime e coloratissime scatole (come quelle che vedete nella foto qui sopra).


Il Natale è più bello con le Scatole Porta-Panettone!


Visitando il sito di Semprepronte, l'unico shop on-line che offre la massima qualità al minor prezzo, troverete Scatole Porta-Panettone decorate, scatole da panettone di Design, scatole per Panettone e Bottiglia ma anche Cesti Natalizi per tutte le esigenze, per conferire al vostro regalo un tocco di eleganza.
Ci sono più di 40 modelli... La scelta più vasta del web! E' possibile scegliere tra grafiche di ogni genere e colori. Tutti i modelli sono in pronta consegna e in sole 24/48 ore i prodotti arriveranno a casa vostra.

Non so voi ma io ho sempre adorato ricevere dei regali all'interno di deliziose scatole e, il più delle volte, queste ultime le conservo e le riutilizzo per conservarvi degli oggetti a me cari! :)
Che cosa aspettate? Andate a dare un'occhiata su Semprepronte e rimarrete stupiti dalla varietà di scatole da regalo disponibili! Spero che questo mio post vi sia stato utile.


Nessun commento: