martedì 3 dicembre 2013

Le più belle Scatole Natalizie sono su Semprepronte


Dicembre è arrivato da qualche giorno e ci avviciniamo sempre più alle feste natalizie. Avete già pensato ai regali natalizi da fare ad amici, fidanzati e parenti? Oppure fate come me, sempre tutto all'ultimo minuto?! Beh, vi consiglio di NON fare come me, perchè non è assolutamente piacevole la frenesìa dell'ultimo minuto, soprattutto per quanto riguarda le Confezioni Regalo. Ed è proprio di queste ultime che voglio parlarvi oggi!

Su Semprepronte è possibile trovare le giuste Scatole Natalizie: colorate, eleganti, per momenti speciali ma anche per tutti i giorni. Queste scatole sono ideali sia per le aziende (che fanno i regali ai propri dipendenti) che per i privati; ci sono più di 100 modelli di scatole natalizie! Un esempio? Bauletti per panettone, scatole porta-bottiglia, shoppers e borsette regalo, per rendere ancora più magico il vostro Natale.

Sul sito sono disponibili tantissime misure e proposte grafiche diverse, ovviamente sempre in pronta consegna. Le scatole natalizie sono stampate su cartone robusto e patinato; le valigette in cartone sono realizzate in modo tale da essere resistenti e pratiche con appositi manici.

Scegliendo Semprepronte è possibile acquistare sia piccole che grandi quantità, direttamente dal produttore e a prezzi davvero convenienti. Vi ricordo che la spedizione avviene in 24/48 ore, è gratuita da 100 pezzi in su mentre per piccole quantità i costri di spedizione ammontano a soli €9,99. Dunque cosa aspettate? Correte sul sito di Semprepronte e date un'occhiata alle fantastiche proposte natalizie!

3 commenti:

provare per comprare ha detto...

che belle scatole....
Annalisa
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
http://provarepercomprare.blogspot.it/
http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Io quest'anno farò tutti regalini home made, quindi un po' di scatoline mi serviranno. Grazie per il consiglio, vado a vedere!

sississima ha detto...

hai ragione, son proprio belle, faranno fare un figurone con i regali di Natale, un abbraccio SILVIA