BUON SAN VALENTINO!
So bene che molta gente odia questa festa ma so anche che molti di voi sono contentissimi di trascorrere questa giornata insieme alla persona che amata e sono ben disposti a preparare tanti bei manicaretti. A proposito, avete già deciso quale sarà il vostro menù romantico?! Se non avete ancora deciso, vi consiglio di provare le mie Tartine degli Innamorati.
Questo antipasto è ideale da integrare in un menu a base di pesce ed è facilissimo e velocissimo da preparare. Il tocco in più è dato dalla granella di pistacchio. Provatele e fatemi sapere! ;)
INGREDIENTI (PER 2 PERSONE):
-8 fette pancarrè
-Philadelphia al salmone q.b.
-4 fettine di salmone affumicato norvegese poco salato
PREPARAZIONE:
Con l'ausilio di uno stampino a forma di cuore, ricavate tanti cuoricini dalle fette di pancarrè (1 cuoricino = 1 fetta di pancarrè). Spalmatevi sopra il formaggio Philadelphia al salmone e adagiatevi sopra delle roselline di salmone affumicato. Guarnite con della granella di pistacchio (io ho tritato un cucchiaio di pistacchi interi sgusciati) e servite.
BUON APPETITO A TUTTI GLI INNAMORATI! ;)
7 commenti:
Carini e gustosi ! :)
sono bellissime e buonissime...buon S.Valentino Gio' :*
ciao cara!! son davvero carinissime queste tartine che hai preparato le adoro!! ti sono venute proprio perfette!! Complimenti! :)
Ho visto tardi il tuo post, sarebbe stata una bella idea per far felice il mio amore, vabbé me la salvo e te la copio in occasione dell'anniversario, grazie ;)
Carini,facile da fare e gustosi !!
Troppo carine queste tartine a forma di cuore... L'anno prossimo le preparerò anch'io! :)
carinissime e molto golose queste tartine degli innamorati, si presentano magnificamente, complimenti per la fantasia a tema di San Valentino
Posta un commento