venerdì 16 dicembre 2016

A Natale regalati un microonde firmato LG NEOCHEF


Ciao a tutti e ben trovati! Si avvicinano le feste natalizie e non vi nascondo che sono davvero indecisa su cosa auto-regalarmi. Chi mi conosce sa che oltre ai soliti regali che tutte le donne amano ricevere (ovvero vestiti, accessori, cosmetici e gioielli), impazzisco per i piccoli elettrodomestici e tutto ciò che serve in cucina. Per questo Natale, infatti, avevo pensato di regalarmi un nuovo forno a microonde ma come sapete non è facile scegliere… Ce ne sono davvero di tantissimi tipi, marche e prezzi!

Vi starete chiedendo perché ho deciso di parlarvene in questo post… Beh, semplicemente perché anche voi che mi seguite sul blog avete la mia stessa passione per il food e quindi voglio condividere con tutti voi una novità che mi ha colpita: LG NEOCHEF.




Si tratta di una nuovissima linea di forni a microonde che sono davvero il massimo in termini di affidabilità e prestazioni, poiché utilizzano la tecnologia “Smart Inverter”, che garantisce i migliori risultati in cucina sia per quanto concerne la cottura che per il riscaldamento e lo scongelamento dei cibi.

In cosa sono diversi i microonde LG NEOCHEF? La tecnologia “Smart Inverter” garantisce uno scongelamento veloce e il riscaldamento uniforme dei cibi, inoltre accorcia i tempi di cottura del 37% rispetto ai tradizionali microonde.
Il controllo della temperatura permette di avere programmi di cottura differenti in base agli alimenti selezionati: ad esempio la fermentazione dello yogurt oppure la frittura.

La nuova linea LG NEOCHEF è studiata per chi ha poco tempo per stare ai fornelli ma non vuole rinunciare a cibi appetitosi e salutari; un valido aiuto per scongelare i cibi precotti oppure per cucinare (in sostituzione del tradizionale forno).
Facilissimi da usare grazie alla lampada a LED, che garantisce una maggiore luminosità ma al tempo stesso anche un risparmio energetico, questi nuovi microonde LG sono supportati da 6 rotelle (per sostenere fino a 2 kg di peso) e inoltre sono facilissimi da pulire, grazie al rivestimento interno antibatterico “Easy Clean” costituito da un minerale chiamato Zeolite, che impedisce a grassi e sporco di penetrare favorendo la pulizia della cavità interna.

I microonde LG non sono solo avanzati tecnologicamente ma sono anche belli da vedere: grazie alle loro dimensioni compatte, diventano dei sofisticati complementi d’arredo che renderanno la nostra cucina ancora più bella ed accogliente!


La gamma LG NEOCHEF comprende ben 8 tipi di microonde suddivisi nelle categorie ventilati e grill: 2 modelli top di gamma ventilati con capienza da 39 litri e 6 modelli grill da 25 e 32 litri. Insomma una linea ben fornita, capace di venire incontro alle esigenze di tutti!

Grazie a questi microonde non sarà più un problema preparare un pranzetto light o una cena dell’ultimo minuto col partner!
La tecnologia alla portata di tutti, per garantire cotture perfette che esaltano i sapori di qualsiasi piatto.

Se anche voi per questo Natale non sapete cosa regalarvi o cosa regalare alle persone che amate, un forno microonde LG NEOCHEF è la soluzione perfetta! Spero che questo mio post vi sia stato utile, a presto!

7 commenti:

mary pacileo ha detto...

una linea davvero elegante di forni a microonde, devono essere anche super tecnologici, mi piacerebbe averne uno

Unknown ha detto...

E' da tempo che desidero comprare un forno a micronde ma essendomi da poco trasferito nella nuova casa devo ancora capire cosa acquistare e cosa buttare via. Annoterò tale prodotto perchè fa sicuramente parte di quelli che deisidero maggiormente grazie mille

sheila atrendyexperience ha detto...

sono sempre stata titubante sull'uso dei forni micronde ma devo dire che questo è davvero interessante e potrebbe essere perfetto come regalo di Natale per mia sorella che ne usa uno un po' vecchiotto

enza ha detto...

io in pratica vivo con il microonde lo uso sempre anche per scaldare il latte , questo è molto bello devo acquistarlo e gettare via il mio che ormai è diventato troppo vecchio

Greta G. ha detto...

Ma è davvero molto bello questo microonde ..... ci devo fare un pensierino perchè il nostro ci sta abbandonando......

Michy Px ha detto...

Molto interessanti le prestazioni di questo forno, mi piacerebbe provarlo, devo convincere il marito all'acquisto, magari fa ancora in tempo per Natale!

mammaargi ha detto...

Esteticamente stupendo e tecnologicamente all'avanguardia, un elettrodomestico ad alti livelli.