martedì 31 gennaio 2017

Le Migliori Capsule (o Cialde) Compatibili? Solo su Caffe.com


Ciao a tutti e ben trovati! Oggi sul blog vi parlo di uno shop on-line che ho conosciuto da poco e vorrei condividere con voi la mia esperienza.

Lo scorso Natale io e mia sorella abbiamo regalato a nostra madre una nuova macchinetta del caffè e più precisamente la Nescafè Dolce Gusto. Attratte dal fatto che questa macchinetta può fare anche cappuccini (caldi o freddi), bevande al cioccolato e persino tè, abbiamo deciso di acquistarla ma ad ora di acquistare le capsule originali di Nescafè ci siamo accorte che sono davvero troppo costose.

Dunque, armata di buona volontà, mi sono messa alla ricerca di un sito affidabile che vendesse delle capsule compatibili per la nostra macchinetta Nescafè Dolce Gusto e mi sono imbattuta nel sito Caffe.com.

La prima cosa che mi ha colpita visitando questo shop on-line è stata vedere la vasta gamma di capsule e cialde compatibili!
Oltre ad essere uno dei pochi siti dove LA SPEDIZIONE E' SEMPRE GRATUITA, Caffe.com è lo shop con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili acquistabili sul web.

Dai caffè normali a quelli aromatizzati, dalle bevande solubili (come ad esempio il Cappuccino) alle tisane e tè, che vengono venduti sia in kit assaggio che in confezioni da differenti quantitativi. E' possibile inoltre acquistare anche solamente formati da 10 pezzi (chiaramente il risparmio è maggiore se vengono acquistati grandi quantitativi). Inoltre ogni Venerdì chi è iscritto alla newsletter riceve offerte e sconti molto interessanti!

Oltre alle capsule compatibili per Nescafè Dolce Gusto, è possibile trovare un'ampia gamma di capsule compatibili Nespresso, Lavazza, Bialetti e tanto altro ancora!

Il sito Caffe.com è gestito dall'azienda Caffè Bonini; vengono utilizzate solo le miscele dei migliori chicchi di caffè e per ottenere degli elevati standard di qualità, i titolari controllano personalmente tutti i passaggi della produzione.

Vediamo insieme i prodotti che ho ordinato e come li abbiamo preparati.

Partiamo dalle capsule compatibili per preparare un gustoso Cappuccino come quello del bar.
All'interno della confezione vi sono in tutto 10 capsule, 5 contenenti il latte in polvere e altre 5 che contengono il caffè. In totale si possono realizzare 5 cremosi cappuccini; realizzarli è davvero semplicissimo, basta seguire le indicazioni riportate nella guida che avete trovato all'interno della scatola della vostra macchinetta del caffè.









Ed ecco pronto in poche mosse un cremoso cappuccino come quello del bar! ;-)



Preferite una bella tazzina di caffè fumante? Nessun problema, ci sono le capsule compatibili Espresso Forte ed Espresso Intenso!










Con le capsule compatibili Caffè Bonini ordinate sul sito Caffe.com è sempre il momento giusto per fare una pausa caffè! E voi quale preferite?!
Per maggiori informazioni sul sito e sui prodotti, cliccate QUI per accedere allo shop on-line. Spero che il mio post vi sia stato utile, a presto!

3 commenti:

Habanero Angelica ha detto...

Mi hai fatto venire tanta voglia di latte e caffè. :-D
Buona serata.

Martina Bellomo ha detto...

Interessante la possibilità di acquistare capsule compatibili e risparmiare... Io non posso fare a meno del caffè ma le capsule Nespresso sono abbastanza care. Farò un salto su questo sito di cui ci hai parlato, grazie mille!

Patrizia Michelotti ha detto...

Chissà che delizia quel cappuccino!!!