giovedì 14 settembre 2017

HAPPY BDAY BLOG: 6 Anni di Attività, 6 anni di Passione


Il 12 Settembre il mio blog ha compiuto ben 6 anni! Un traguardo importante... Mi sembra ieri quando ho deciso (un po' per noia, un po' spinta dalla mia passione per la cucina) di creare questo piccolo spazio virtuale, dove condividere le mie ricette personali con il popolo del web!

In tanti avete iniziato a seguirmi, molte aziende hanno creduto in me e con tante altre sto iniziando nuovi progetti. Ho vinto ben 3 contest di cucina, ho visitato luoghi interessanti ed ho vissuto esperienze indimenticabili... Tutto questo non ci sarebbe stato se non avessi seguito la mia passione per la cucina, quindi GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI SEGUITE CON AFFETTO, non smetterò mai di dirlo! :-)

In occasione di questa giornata importante per me, ho realizzato come sempre un piccolo buffet con delle portate molto appetitose. Continuate a leggere, per scoprire di cosa si tratta!


Il buffet comprendeva:
Patatine Chips, Tuc e Tortillas Nachos con Salsa Messicana (super-piccante!)
Torta di Rose Salata con Melanzane grigliate, Prosciutto Cotto e Provola dolce
Cornetti Salati di Brioche con Lievito Madre farciti con Salame, Emmenthal, Pomodoro a fette, Rucola e Maionese
Pizza Veloce (senza lievitazione!) con Salsiccia, Melanzane Fritte, Provola e Grana Padano
Cheesecake con KitKat












Cosa ne pensate del mio buffet? Spero vi sia piaciuto! Continuate a seguirmi, perchè nei prossimi giorni vi mostrerò le ricette di queste portate. Ciao e alla prossima! ;-)

3 commenti:

LisaBeautycase ha detto...

che meraviglia questo buffet, complimenti e auguri per il blog :)

Iole ha detto...

Tantissimi auguri al tuo blog e complimenti a te per questo buffet da leccarsi i baffi ^_^

Unknown ha detto...

Grazie mille ragazze!