sabato 20 aprile 2019

Una Golosa Pasqua con Sciara


Buon Sabato a tutti! In occasione della santa Pasqua, oggi voglio dedicare questo post a un'azienda siciliana come me, con la quale collaboro da anni e che stimo molto: Sciara La Terra del Pistacchio.

Sciara si occupa della produzione e vendita di prodotti a base di pistacchio, nocciole e mandorle; le materie prime sono 100% siciliane e l'azienda produce prodotti dolciari di qualità.
Da qualche anno vanta anche la realizzazione di prodotti artigianali quali panettoni e colombe pasquali, dolci di eccellente qualità e bellissimi da regalare.

Ma Sciara si preoccupa anche di quei clienti che sono intolleranti al lattosio oppure che sono vegani per scelta alimentare e proprio per questo realizza anche prodotti Vegan (senza lattosio). Quella che vedete in foto, infatti è la loro meravigliosa Colomba al Cioccolato Fondente e Crema di Pistacchio "Oro" 100% Vegan, senza lattosio e davvero morbidissima!!!





Le foto valgono più di mille parole, non trovate?
Potete acquistare sul sito sia questa Colomba Vegan che quella al Cioccolato Bianco e Pistacchio. Non dovrete far altro che cliccare QUI per accedere al sito.

BUONA PASQUA DA ME E DA SCIARA! ;-)

Nessun commento: